Governo

Versione stampabileSend by emailPDF version

Il Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza (MEMOTEF) è dotato di autonomia amministrativa ed organizzativa, promuove e coordina l'attività di ricerca nei settori indicati nel regolamento e l'attività didattica per i corsi di studio di sua competenza.
Il Dipartimento è costituito dai docenti afferenti alla struttura ed è dotato di personale tecnico-amministrativo in relazione al numero degli afferenti, al volume e alla natura delle sue attività; detta dotazione è soggetta a revisioni periodiche anche in relazione ai risultati raggiunti.
Il Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza (MEMOTEF) è afferente alla Facoltà di Economia.

Gli organi del Dipartimento sono: Consiglio di Dipartimento, Direttore, Giunta.

Il Direttore di Dipartimento è coadiuvato, nella gestione delle attività del Dipartimento, dal Segretario amministrativo, che è responsabile della Segreteria amministrativa e coordina le attività amministrativo-contabili assumendo la responsabilità, in solido con il Direttore, dei conseguenti atti.

Regolamento del Dipartimento

Sono state nominate le seguenti commissioni: