DEMOGRAFIA

Ritratto di De Rose Alessandra
Versione stampabileSend by emailPDF version

E-learning Corso di: Demografia

APPELLO 15 OTTOBRE 2018

La prima prova scritta "Excel" si svolgerà in Laboratorio Informatico 4° piano ore 9.30-11.00

La seconda prova scritta "Teoria" si svolgerà in Sala Amministrazione 4° pinao ore 14.00-15-00

AVVISO PER LAUREANDI:

LA SEDUTA DI LAUREA OTTOBRE SI SVOLGERà 17 OTTOBRE ORE 14.30

Si segnala il seguente premio:

Vª edizione

Herbalife premierà le migliori tesi di laurea discusse nell’anno 2018.

Possono partecipare studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale e magistrale nel 2018 (da gennaio 2018 a dicembre 2018) in tutte le Università italiane, che abbiano svolto tesi in lingua Italiana sui seguenti temi connessi a:

• Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing
  • Integratori alimentari/sostituti dei pasti
  • Integrazione e sport
  • Integrazione e stili di vita
  • Alimentazione e salute

Saranno premiate le 2 migliori tesi di laurea e riceveranno un premio in denaro del valore di 1500 euro ciascuna.

Regolamento e bando alla pagina azienda.herbalife.it/herbalife-academy

PER I GIA' LAUREATI:

Si segnala il seguente concorso: http://youthinactionforsdgs.ideatre60.it/ per stage di 6 mesi retribuiti

Per gli studenti di CdL in Scienze economiche l'Esame di Statistica corso base è PROPEDEUTICO all'esame di Demografia, ai sensi delle tabelle approvate dalla facoltà e disponibili sulla bacheca della Segreteria Didattica

Per motivi organizzativi del laboratorio informatico, la prova Excel dell’appello del 9 luglio di Demografia inizierà alle ore 12.30 e si completerà entro le ore 14.30.